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Condizioni

Spese di Spedizione & Consegne
Effettuiamo Consegne in tutta Italia tramite il Corriere Espresso Bartolini.
Tutti gli ordini giungono a destinazione in 24/48h - 36h per le Isole.
Privacy & Sicurezza
Snow Store si impegna a rispettare la privacy di tutti i clienti nel rispetto di quanto disposto dal D.Lgs del 30 giugno 2003, n.196 Codice in materia di protezione dei dati personali. In generale, è possibile visitare il sito di Snowstore senza che venga rivelata alcuna informazione personale.
Le informazioni personali vengono richieste al fine di elaborare gli ordini effettuati sul sito snowstore.it.
Al fine di migliorare il servizio offerto e soddisfare le richieste di tutti i clienti, analizziamo i dati immagazzinati per statistiche e tendenze di mercato.
Finalità del Trattamento: Per processare gli ordini, tutti i clienti devono necessariamente inserire i seguenti dati: nome - indirizzo di fatturazione - contatto telefonico - indirizzo mail- codice fiscale o partita IVA Queste informazioni saranno utilizzate esclusivamente per elaborare gli ordini.
E' indispensabile fornire correttamente tutte le informazioni richieste, il mancato o incorretto conferimento dei dati comporta l'impossibilità di processare l'ordine, pertanto non ci riterremo responsabili per eventuali ritardi. In caso avessimo bisogno di contattarvi, lo faremo principalmente via email, in caso non ricevessimo risposta , sarete contattati telefonicamente.
Ogni informazione fornita sarà utilizzata esclusivamente da snowstore, tuttavia potrebbe essere indispensabile fornire il tuo nome, il tuo indirizzo di consegna e il tuo recapito telefonico a terze parti coinvolte nel processo di evasione del suo ordine (per esempio, il corriere che effettua la consegna).
I tuoi dati personali non saranno condivisi con terze parti che non fanno parte del processo di evasione dell’ordine, se non diversamente richiesto dalla legge.
Facciamo del nostro meglio per proteggere ogni informazione personale che ci fornite; puoi aiutarci mantenendo aggiornate le informazioni personali che ti riguardano, utilizzando le pagine del tuo account Snowstore o notificando eventuali modifiche del tuo indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail.
Resi & Sostituzioni
Nel rispetto del consumatore e del diritto di recesso, Snowstore applica una politica molto flessibile sulla restituzione dei prodotti.
Ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dal D.Lgs del 30 giugno 2003, n.196 Codice in materia di protezione dei dati personali,è possibile rispedire gli articoli ordinati per un rimborso o un cambio se il prodotto non soddisfa le esigenze, se è stato ordinato un articolo sbagliato o se i prodotti sono danneggiati o difettosi oppure quando semplicemente il prodotto non è di vostro gradimento.
Rimborso/Cambio
Prima di spedire indietro la merce contattateci via email, nell'eventualità che un nostro consiglio possa evitarvi di dover restituire la merce ( ad esempio, in caso di problemi nel montaggio). 
La merce deve essere restituita entro 30 giorni dal ricevimento.
La merce deve essere spedita nella confezione originale.
La merce non deve essere stata già installata o utilizzata.
La merce deve essere accompagnata dalla copia della fattura.
NOTA: La confezione originale di ogni prodotto deve essere riconsegnata intatta, non utilizzare nastro adesivo o etichette adesive sulla confezione di vendita. Si prega di proteggere gli articoli resi per non danneggiare il prodotto.
Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente, consigliamo di assicurare la spedizione affinchè in caso di danneggiamento del prodotto durante il trasporto, possiate contattare tempestivamente il corriere per richiedere il risarcimento dei danni.
Qualora l'articolo o il suo imballo risultassero danneggiati, verrà trattenuto il 10% del valore dell'articolo per poter ripristinare il danno. Nell'eventualià che il prodotto reso dal cliente risultasse gravemente danneggiato, Snowstore provvederà a rispedire l'articolo al cliente previo pagamento da parte del cliente delle spese di spedizione necessarie.
Errori da parte di  Snowstore
In caso di errore da parte nostra per l'invio di un articolo sbagliato, vi preghiamo di contattarci tempestivamente tramite email. 
La merce deve essere restituita entro 7 giorni dal ricevimento.
La merce deve essere spedita nella confezione originale.
La merce non deve essere state già installata o utilizzata.
La merce deve essere accompagnata da una copia della fattura.

Il questo caso, il corriere SDA da noi incaricato passerà a ritirare il pacco presso l'idirizzo di consegna.
Il cliente dovrà assicurarsi di imballare l'articolo per proteggerlo e indicare sulla scatola il nostro indirizzo di restituzione. 
Difetti, Danneggiamenti o Rotture
Tutti i prodotti acquistati da sono coperti da una garanzia.
La durata di questa garanzia è di almeno 1 anno, ma alcuni produttori offrono garanzia maggiore. 
In generale, le garanzie coprono i difetti di fabbricazione e imperfezioni ma non coprono i danni causati dal danneggiamento, abuso, usura generale. 
Se si ritiene che il prodotto acquistato abbia un problema, vi preghiamo di contattarci tramite email inviandoci le foto del prodotto difettoso prima di restituirlo. 
A volte i problemi possono essere risolti senza spedire indietro il prodotto e senza incorrere in spese di spedizione. 
Se la merce deve essere restituita:
deve essere pulita, non coperta da fango o olio o vernice.
deve essere accompagnata dal modulo di Garanzia correttamente compilato (in caso di telai, forcelle e altri prodotti che ne sono dotati).
Si prega di essere onesti quando viene descritto il difetto o "l'incidente" che ha portato un prodotto alla rottura, noi cercheremo di fare del nostro meglio per risolvere qualsiasi problema in quanto è nel nostro interesse avere clienti soddisfatti del servizio che offriamo.
Ruote costruite dal cliente e Bici
Quando costruiamo una ruota scelta dal cliente o personalizziamo una bici, lo facciamo dietro vostra indicazione.
Non siamo quindi obbligati ad accettare indietro articoli personalizzati da voi per un rimborso o un cambio. 
Le ruote costruite su misura possono essere accettate indietro previo un addebito di 20 Euro per coprire le spese di spedizione e il tempo impiegato nella creazione.
Cambio rapido
Se avete urgenza di effettuare un cambio dell’articolo ordinato, potete optare per il cambio rapido.
Con questa opzione, è sufficiente effettuare un nuovo ordine per l’articolo desiderato che verrà spedito seguendo le norme di spedizione consuete. 
In questo caso il costo degli articoli sarà addebitato. Per l’articolo che invece si desidera restituire, basta spedirlo indietro e chiedere il rimborso (le spese di spedizione per il camio sono sempre a carico del cliente).
L’opzione di cambio rapido può essere applicata solo agli articoli nuovi e dei quali si richiede la sostituzione e non si applica per articoli difettosi, danneggiati o per articoli che devono essere sottoposti ad un controllo in garanzia.
La merce deve essere restituita entro 10 giorni dal ricevimento.
La merce deve essere spedita nella confezione originale.
La merce non deve essere già stata installata o utilizzata.
Nel momento in cui riceveremo la merce, provvederemo ad effettuare il rimborso.
Qualora l'articolo o il suo imballo risultassero danneggiati, verrà trattenuto il 10% del valore dell'articolo per poter ripristinare il danno. Nell'eventualià che il prodotto reso dal cliente risultasse gravemente danneggiato, Snowstore provvederà a rispedire l'articolo al cliente previo pagamento da parte del cliente delle spese di spedizione necessarie.
Indirizzo di restituzione:
Come Ordinare
Ogni cliente può scegliere se effettuare un ordine come  "Ospite" oppure come "Utente Registrato".
OSPITE: in questo caso i dati personali del cliente necessari alla spedizione non saranno memorizzati dal sistema e al prossimo ordine sarà necessario reinserirli nuovamente.
REGISTRATI: questo è il modo più comodo e rapido per effettuare i propri acquisti. Gli Utenti Registrati hanno la possibilità di creare un account personale al quale è possibile accedere in qualsiasi momento per effettuare nuovi ordini (in modo rapido, senza dover reinserire i dati per la spedizione), seguire lo stato di avanzamento del vostro ordine, controllare lo storico degli ordini effettuati in precedenza, salvare la wishlist ed accedere a sconti e offerte riservate. 
Una volta selezionati gli articoli desiderati ed averli aggiunti al carrello, cliccate sul tasto  "continua con il check out"  e seguite passo per passo tutta la procedura d'acquisto. 
1) Scegliere se acquistare come "Ospite" o se effettuare la "Registrazione" al sito (se possiedi un account effettua il Login) e premere CONTINUA.
2) Compilare il form con i dati richiesti, per la fatturazione dell'ordine
3) Specificare indirizzo di spedizione (se diverso da quello di fatturazione)
4) Visualizzate il costo della spedizione per gli articoli ordinati
5) Scegliete il metodo di pagamento che preferite tra quelli disponibili
6) Controlla il tuo Ordine e premi il tasto "inserisci ordine" per completare la procedura di acquisto!
Il gioco è fatto! Ora controlla la tua casella di posta elettronica (fornita durante la procedura) per verificare se hai ricevuto la mail di conferma d'ordine automatica.
Se "si" non devi fare nulla, ti contatteremo una volta verificato l'ordine che verrà spedito entro 24-48h dal momento in cui il pagamento viene ricevuto.
Se invece non visualizzi nessun messaggio di conferma d'ordine nella posta in arrivo, controlla nella posta indesiderata e se non c'è neanche li, probabilmente hai commesso un errore di battitura e hai inserito un indirizzo sbagliato; quindi "Contattaci". 
Giacenze di magazzino
La disponibilità di magazzino dei prodotti è aggiornata automaticamente dal sistema ad ogni ordine.
Gli articoli non presenti in magazzino appariranno come 'Esauriti'; raramente può capitare che un prodotto indicato come  “Disponibile” dal sito,  non lo sia in magazzino ed in tal caso sarete contattati per trovare la miglior soluzione al problema.

Effettuando un acquisto tramite Paypal l'ordine viene subito addebbitato sulla carta del cliente, pertanto vi suggeriamo di contattarci via email per verificare la disponibilità degli articoli prima di inviare l'ordine e ricevere l'addebbito del Paypal. 
    
Ordini con articoli non disponibili
Talvolta capita che i prodotti  siano temporaneamente non disponibili e mostrati come tali sul sito. Se ordinate un articolo “Esaurito”, lo invieremo non appena tornerà disponibile. 
Se non possiamo far fronte alla richiesta, sarete subito contattati via email. 
Le ricordiamo che il costo dell’articolo non disponibile non verrà addebbitato fino quando non tornerà a disposizione e sarà pronto per essere spedito. 
Se invece l’ordine è stato pagato con PayPal, il costo dell’articolo non disponibile sarà comunque addebitatato al momento dell’ordine.
Pagamenti, Prezzi & Promotions
Tutti gli ordini vengono spediti entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento.
Puoi pagare il tuo ordine on-line scegliendo tra le seguenti opzioni: 
Bonifico Bancario
(l’operazione può richiedere fino a 5 giorni lavorativi, il costo dipende dalla banca dalla quale viene effettuato il pagamento). 
PayPal  
Sempre più persone effettuano i loro acquisti on-line utilizzando questo metodo di pagamento poichè PayPal è il sistema più affidabile e sicuro che permette di pagare direttamente on-line con qualsiasi carta di credito; in nessun momento Snowstore entra in possesso delle informazioni della carta di credito del cliente.
Non c’è bisogno di essere in possesso di un account paypal per effettuare l’operazione.
Consigliamo di verificare la disponibilità dei prodotti prima di procedere all'acquisto utilizzando questo metodo di pagamento.
Ricarica Poste Pay
Questo metodo di pagamento è rapido e sicuro, basta recarsi in ufficio postale o collegarsi al sito delle poste italiane.esso un qualsiasi ufficio postale e ricaricare la nostra carta postepay (al momento dell'ordine sul sito, ricevereta una mail di conferma con i dati per effettuare la ricarica). 
L’operazione è immediata e ha un costo fisso di 1€uro.