Benvenuti su snowstore

Cambi, resi e rimborsi

Ai sensi degli artt. 64 e ss del D.Lgs. 206/05, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

Per esercitare tale diritto, il cliente, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, dovrà contattare il servizio clienti SNOWSTORE.IT al numero Tel. +393930173716 oppure inviare una comunicazione mediante EMAIL all'indirizzo info@snowstore.it o lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso a: Servizio Clienti SNOWSTORE.IT Via Verri 8 LAINATE (MI)

Una volta ricevuto l'OK al rientro della merce, il cliente potra' provvedere alla spedizione utilizzando il metodo più conveniente con Poste o Corriere oppure potra' richiedere il ritiro da parte di un corriere inviato da SNOWSTORE.IT

Il Cliente non pagherà nulla per la riconsegna del prodotto, ad eccezione delle spese di spedizione relative alla restituzione del bene

SNOWSTORE.IT procederà inoltre, entro 14 giorni dal rientro della merce, al riaccredito dell'importo dopo aver verificato l'integrità della merce e trattenendo esclusivamente l'importo delle spese di spedizione

Il riaccredito avverrà tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente

Ai fini della scadenza del termine dei 30 giorni, la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata al corriere

La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), senza che vi siano segni di usura o sporcizia